Scuola, Vacca (Commissione Cultura): “Si torni presto in presenza”


“Drammatiche le rigide misure previste dal governo. Si faccia di tutto per riportare tutti gli studenti il prima possibile a scuola. I danni che le chiusure stanno provocando sono enormi”



Comunicato stampa

“Più volte, dall’inizio della pandemia, il Parlamento ha approvato delle risoluzioni che hanno impegnato il governo a fare il possibile per mandare ragazzi e ragazze a scuola, con particolare attenzione a quelli più piccoli. Lo stesso presidente del Consiglio Draghi ha dichiarato di voler dare priorità all’istruzione: è ora di dimostrare di mantener fede a questi impegni, di difendere realmente il futuro delle nuovissime generazioni. Chiediamo che negli asili nido, scuole dell’infanzia ed elementari si torni in presenza (…) Le rigide misure previste dal governo sono davvero troppo drammatiche per gli alunni più piccoli. Si faccia di tutto per riportare tutti gli studenti il prima possibile a scuola. I danni che le chiusure stanno provocando sono enormi, e anche il PNRR andrà necessariamente ricalibrato alla luce della terribile situazione che stanno subendo i nostri ragazzi”. Così Gianluca Vacca, capogruppo del M5S in commissione Cultura a Montecitorio.

0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.