“Indagini su tutti i politici del governo”


“Negligenza medica e crimini contro l’umanità”, così l’iniziativa ospitata sul sito ufficiale della Casa Bianca richiama l’esecutivo Conte (e non solo) alle proprie responsabilità



“Il popolo italiano chiede indagini su tutti i politici del governo italiano responsabili e sul loro operato negli ultimi 5 anni per negligenza medica e crimini contro l’umanità, ai sensi del decreto esecutivo n. 13818 del 21 dicembre 2017″. Così recita una petizione creata il 22 agosto che non è come tutte le altre: è infatti ospitata sul sito ufficiale della Casa Bianca.


Il supporto di Donald Trump alla causa italiana – soprattutto dopo le ingerenze cinesi nell’attuale esecutivo – non è un mistero per nessuno. Ma non è da escludersi che l’impegno risulti rafforzato con l’evolversi di alcuni affari politici, non da ultimo l’Obamagate che potrebbe mettere alla berlina anche volti noti della politica nazionale. La società civile e gli attivisti puntano però tutto sullo strumento di democrazia partecipativa, che si può sottoscrivere entro il 21 settembre. Bisogna raggiungere almeno 100 mila firme. Qui si può leggere il testo della petizione e sottoscriverla.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


3 17 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosanna Trevisan
Rosanna Trevisan
5 mesi fa

E giusto e sacrosanto…..chi non opera per le forze della Luce….. risponda delle proprie azioni difronte a Dio…..Forza Signor Presidente Donald Trump…..l’ energia dei nostri cuori ti accompagna.

error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.