La fiction su Lucano “andrà in onda”. La Procura: “Case destinate ai migranti utilizzate dalla troupe Rai”


“Tutto il mondo è paese” potrebbe approdare in autunno in TV, nel tentativo di ricostruire l’immagine del sindaco-eroe dell’accoglienza. Secondo la Procura di Locri, la troupe Rai avrebbe usufruito delle case destinate ai migranti



“Tutto il mondo è paese”, la fiction su Mimmo Lucano e Riace con cui si deve ricostruire l’immagine del sindaco-eroe dell’accoglienza, stando a quanto riportato dal Tempo andrà in onda in autunno. Secondo la Procura di Locri, la troupe Rai e Beppe Fiorello avrebbero usufruito delle case che dovevano essere destinate ai migranti. L’accoglienza pagata dallo Stato ancora una volta non sarebbe servita ai bisognosi, ma a far risparmiare i costi dell’hotel agli amici di Lucano. Il riscontro si trova in tre intercettazioni, come riportato in esclusiva da Rec News.



Iscriviti alla nostra Newsletter!


4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.