Periodico di Inchieste

Rec News aderisce alla piattaforma Getfluence


Il nostro sito nel catalogo di “siti influenti a livello internazionale” della piattaforma



Getfluence è la piattaforma che connette le aziende, gli inserzionisti e i “siti influenti a livello internazionale”. Da marzo di quest’anno ne fa parte anche Rec News. A che serve, nel pratico? A elaborare contenuti professionali in grado di raccontare le caratteristiche di una realtà lavorativa, di un progetto, di un sito.


Nell’ambito della partnership, Rec News sceglierà di valorizzare in via prevalente aziende grandi e piccole Made in Italy, anche startup, nel tentativo di offrire il proprio contributo alla ripresa nazionale. In che modo? Presentandole ai propri lettori, grazie alla mediazione della piattaforma.


Per quanto riguarda gli aspetti pratici “contiamo di far diventare Getfluence parte integrante del lancio della nostra testata – ha detto Andrea Sacco, community manager di Rec News – perché da sito davvero indipendente non riceviamo e non vogliamo ricevere fondi pubblici o privati che ci snaturerebbero. A differenza di molti, abbiamo rinunciato anche alle donazioni per questioni di trasparenza. Vogliamo sostenerci da soli con il nostro lavoro, e questo ci sembra un buon modo perché ci permette di rimanere indipendenti”.


Getfluence diventa, allora, un modo per lanciare sul mercato la propria attività con un modestissimo investimento e, allo stesso tempo, per sostenere il lavoro di Rec News. Come aderire? Iscrivendosi alla piattaforma come inserzionista, e scegliendo tra il catalogo il nostro sito. In alternativa, si può aderire chiedendo il nostro codice affiliazione a info@recnews.it. Grazie alle aziende, influencers, startup che vorranno lavorare insieme a noi e a Getfluence e, allo stesso tempo, presentarsi ai nostri lettori che diventano sempre più numerosi.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.