Il Gruppo di cui Salvini è azionista sanifica le strade di Milano (video e articolo)


Una società della multiservizi si occupa di operazioni di disinfestazione straordinaria all’ombra della Madonnina. Sarà affiancata dai mezzi della Polizia di Stato



Il Gruppo in cui il leader della Lega Matteo Salvini ha investito acquistando 3500 azioni, sta sanificando tramite la società Amsa le strade di Milano, per far fronte alla (presunta) emergenza Coronavirus. Si tratta di A2A – del Ceo Luca Valerio Camerano – che per il Salvini del 2012 doveva diventare “l’Enel del nord” (nel video).



La multiservizi – che si occupa tra l’altro di termovalorizzatori – negli ultimi mesi è stata interessata da importanti cambiamenti tecnologici. È tra le imprese italiane, inoltre, che hanno aderito al controverso documento dell’Onu Global Compact. La notizia dei lavori e dell’adesione delle Forze dell’Ordine è stata data da Affari Italiani.


“Oggi – si legge in un articolo del 20 marzo – la Polizia di Stato impiegherà alcuni mezzi in dotazione al III Reparto Mobile di Milano per contribuire ai servizi di sanificazione delle vie della città, già in atto a cura di Amsa, la società Gruppo A2A che si occupa dei servizi ambientali nel Comune di Milano”. 


Iscriviti alla nostra Newsletter!


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.