Iscrizione Roc (AgCom) n. 31911

Beyond the Magazine dona 50mila euro in pubblicità alle imprese italiane


Un team tutto al femminile e una passione: il bello in ogni sua forma. Un sogno (quello di rilanciare l’eccellenza Made in Italy) e un’idea: aiutare le Pmi a combattere la crisi



Comunicato stampa/ sponsorizzato


La fashion industry, uno dei settori maggiormente colpiti dalla crisi degli ultimi mesi, si è da subito schierata in supporto degli ospedali italiani. A quella di settore si è aggiunta l’iniziativa della testata luxury Beyond the Magazine, che sta donando alle imprese oltre 50mila euro in pubblicità e redazionali al fine di rilanciare le attività italiane. “Vogliamo aiutare le imprese facendo la differenza, andando oltre il consueto concetto di comunicazione. Da sempre ci mettiamo a disposizione delle startup e delle aziende consolidate, non solo con la visibilità sulla nostra rivista ma anche organizzando eventi per rafforzare le relazioni” dichiara Lorena Interlandi, Direttore Eventi.


Un contributo concreto per il rilancio dell’economia

“Oggi più che mai – continua – sappiamo quanto sia importante non dimenticare il proprio cliente ma assicurare la propria presenza, emozionarlo, intrattenerlo, coccolarlo”. “Siamo consapevoli che solo coloro che cavalcheranno l’onda della comunicazione e delle relazioni potranno sopravvivere e reinventarsi dopo questo periodo di enorme difficoltà mondiale” afferma Justine D’Angelo, Direttore Editoriale, “per questo – continua – abbiamo deciso di contribuire in prima persona, mettendo a disposizione delle imprese italiane oltre 50mila euro di pagine pubblicitarie nel nostro prossimo numero, che non sarà cartaceo per ragioni di sicurezza ma digitale, divulgato via newsletter, social, qrcode. In questo modo vogliamo dare il nostro contributo nel rilanciare l’economia e garantire posti di lavoro”.


Lo speciale “For Italy” di Benone the Magazine

Il prossimo numero dedicato all’eccellenza italiana


Ma il progetto della rivista non si ferma qui. Oltre ad usufruire della donazione, si potrà supportare la raccolta fondi di Beyond the Magazine a favore del Policlinico di Milano e dell’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, mediante un’offerta libera, che sarà devoluta alla lotta contro il Covid19. “La sfida che il nostro Paese sta affrontando è veramente molto impegnativa ma siamo convinti che reagire positivamente sia la strategia migliore per affrontare la situazione attuale e quella futura. Ecco perché ci mettiamo a vostra disposizione per ripartire alla grande, con nuove e vincenti strategie, con un nuovo numero, elegante, contemporaneo ed innovativo, interamente dedicato all’eccellenza italiana”, conclude Justine D’Angelo. La Redazione della rivista luxury donerà ad ogni azienda che si metterà in contatto con loro spazi pubblicitari pari ad un valore di listino di euro 2.500,00 sino ad esaurimento pagine. Le imprese ed i liberi professionisti che desiderano aderire alla donazione pubblicitaria messa a disposizione, potranno scrivere a: press@gruppobeyond.com.


Nella foto in alto da sinistra: Lorena Interlandi (Direttore Eventi) – Justine D’Angelo (Direttore Editoriale) – Federica Pierpaoli (Direttore della Fotografia) – Nicole Macchi (attrice e Art & Entertainment Editor). Photocredit: Matteo Magnini.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.