Incontro tra delegazione Italia-Usa per discutere dell’ingerenza cinese


Il punto a Taipei, dove da qualche giorno si trova un gruppo di senatori e parlamentari. Tra i temi affrontati comunicazione e dati sensibili, aspetti che riguardano il (temuto) sviluppo del 5G



Ascolta


(comunicato stampa) Lega-Usa: conferenza stampa congiunta a Taiwan. Presso il Ministero degli Esteri di Taiwan, si è tenuta una conferenza stampa congiunta tra la delegazione guidata dal senatore leghista Centinaio e i membri repubblicani del Congresso in missione a Taipei.


Si è discusso di libertà e democrazia a Hong Kong, della necessità di evitare interferenze esterne nelle elezioni  taiwanesi e di sicurezza nel settore della comunicazione e della protezione dei dati sensibili.


“La conferenza stampa congiunta Usa-Italia ha molto impressionato i taiwanesi -dicono Centinaio, Bazzaro, Iwobi, Lucchini, Gerardi e Ferrari- e noi siamo contenti di aver lanciato un messaggio così forte e chiaro al mondo”.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.