Il vicepremier è intervenuto al Congresso mondiale per la famiglia che si sta tenendo a Verona: “Le femministe fanno finta di non vedere che il pericolo è la subcultura islamica”. Poi sulle adozioni per le coppie naturali: “Siano più veloci”
(askanews) – “Il grande pericolo del 2019 non è il congresso di Verona ma la subcultura islamica dove la donna vale meno di zero. A casa mia non c’è spazio ne cittadinanza per una subcultura del genere, per chi dice che le donne valgono meno di zero”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, il leghista Matteo Salvini nel suo intervento al congresso delle famiglie a Verona. “Mi incuriosiscono queste presunte femministe – ha proseguito Salvini – sono sempre le stesse a dire le stesse cose. Le femministe che parlano di diritti delle donne e fanno finta di non vedere che il pericolo è la subcultura islamica. So che la Boldrini è in giro a ballare, si starà preparando per ballando sotto le stelle”.
“Lavorerò – ha anche detto Salvini – per rendere più veloci e meno costose le adozioni per le coppie che stanno aspettando, per le mamme e i papà. E finché campo combatterò la pratica barbara e disumana dell’utero in affitto che mi fa schifo solo a pensarla, un’aberrazione umana e sociale”. Tra le altre cose ha anche affermato che “Lo Ius soli non è discussione, nessuna apertura per fare modifiche”.
Iscriviti alla nostra Newsletter!