Utero in affitto, Salvini: “Pratica barbara e disumana”

Il vicepremier è intervenuto al Congresso mondiale per la famiglia che si sta tenendo a Verona: “Le femministe fanno finta di non vedere che il pericolo è la subcultura islamica”. Poi sulle adozioni per le coppie naturali: “Siano più veloci”

(askanews) – “Il grande pericolo del 2019 non è il congresso di Verona ma la subcultura islamica dove la donna vale meno di zero. A casa mia non c’è spazio ne cittadinanza per una subcultura del genere, per chi dice che le donne valgono meno di zero”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, il leghista Matteo Salvini nel suo intervento al congresso delle famiglie a Verona. “Mi incuriosiscono queste presunte femministe – ha proseguito Salvini – sono sempre le stesse a dire le stesse cose. Le femministe che parlano di diritti delle donne e fanno finta di non vedere che il pericolo è la subcultura islamica. So che la Boldrini è in giro a ballare, si starà preparando per ballando sotto le stelle”.


“Lavorerò – ha anche detto Salvini – per rendere più veloci e meno costose le adozioni per le coppie che stanno aspettando, per le mamme e i papà. E finché campo combatterò la pratica barbara e disumana dell’utero in affitto che mi fa schifo solo a pensarla, un’aberrazione umana e sociale”. Tra le altre cose ha anche affermato che “Lo Ius soli non è discussione, nessuna apertura per fare modifiche”.


Tags:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.