Annunci

“Grazie a Lucano quasi 5 milioni di debiti”

Comune e cittadini soccombono sotto il peso di debiti e tasse lievitate. Falchi: “A questo ci hanno portato quindici anni di cattiva amministrazione”

Delle conseguenze dell’amministrazione Lucano abbiamo scritto diverse volte. Adesso sull’argomento interviene anche Claudio Falchi della Lega di Riace. Le sue sono parole al vetriolo, che raccontano nel pratico le ripercussioni del Sistema Lucano sul territorio riacese. Che sono, lamenta l’interessato, debiti e tasse lievitate, e un clima di delusione generale dei cittadini “dimenticati”.


“Quando si pensa di aver toccato il fondo – riferisce – si viene regolarmente smentiti perché al peggio non c’è mai limite.  Il coordinamento comunale della lega di Riace esprime il suo grande disappunto e totale rifiuto alle nuove pesanti imposte che vanno a colpire i cittadini riacesi. Come se non fosse già sufficiente aver dovuto subire quindici anni di non amministrazione Lucano,  adesso ci troviamo nel paradosso di pagare oltre 4.700.000 euro di debiti contratti da chi ha gestito il comune in forma vergognosa e indecente”.


Annunci

“Caro signor cessato sindaco Lucano – fa sapere ancora Falchi – ci permetta una critica che poi vorrebbe essere un consiglio. La smetta di girare la penisola in tour come una rock star facendo la vittima e cercando di esportare un fracasso politico e sociale che lei definisce un modello. Ormai non è più credibile per nessuno.  Tutti i nodi son venuti al pettine. Accoglienza e solidarietà sono belle parole che per troppo tempo sono state usate solo per mascherare il vostro falso buonismo. Fatevene tutti una ragione”.


“A Riace siamo stanchi di sentire parlare solo ed esclusivamente di clandestini, rifugiati o come li si voglia definire. A Riace vivono italiani che meritano rispetto e vanno ascoltati, considerati e messi in condizione di vivere con dignità. Cosa che – conclude – viene puntualmente disattesa”.


Annunci

Annunci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
WhatsApp chat

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.